mercoledì 3 luglio 2013

Da l'Abduzione a l'Interferenza

Dalle "Abduction" alle "Interferenze aliene" ..

Con l'avvento del ricercatore Corrado Malanga e la terminologia da lui usata, questa è cambiata, nel panorama ufologico italiano, anche in base alle loro recenti scoperte sul fenomeno; e quindi, si è passati nell'attualità a definire quest'utimo non più come "Abduction" o "Rapimento", ma piuttosto, come: "Interferenza Aliena" nella mente e coscienza del soggetto.

Quest'ultimo termine è preferibile, secondo loro, in quanto: "Rapimento" ci richiama un fenomeno "fisico"; mentre date le modalità "a-temporali" e "multi-dimensionali" con cui ciò avviene, almeno secondo i loro riscontri, ciò che accade è proprio questo: un'interferenza appunto, nella mente del soggetto, e nella sua coscienza. E si parla più propriamente di "Interferenze" Aliene così col plurale, perchè le razze in ballo a parassitare su di una persona, sarebbero molte.

Ci si vuole quindi distanziare dalla figura (ormai abbandonata) del Rapimento "casuale" e singolo, di un singolo ET cioè che rapisce un singolo soggetto, a favore di multiple razze di alieni, che parassiterebbero non solo su di una singola persona, ma anche più singoli gruppi etnici specifici, assieme.

Per il ricercatore Federico Bellini, ad esempio, le Mantidi starebbero al di sopra della razza ebrea, da loro stesse sempre controllata nel corso della storia; ecc.
.

Nessun commento:

Posta un commento